Un po’ di me

Ciao!

sono Giusy,  autodidatta e appassionata da sempre di handmade. Ero ancora una bambina quando iniziai a sferruzzare e lavorare all’uncinetto per realizzare sciarpe e abitini  per le mie bambole. Crescendo mi sono appassionata al ricamo, soprattutto al punto croce, e a tutto ciò che mi permetteva di creare con le mani, come pasta al sale, pasta al mais, decoupage, stencil, ecc …poi con il passare del tempo il cucito creativo è diventata la mia grande passione.
Amo ciò che faccio … e realizzo solo ciò che mi piace, cerco sempre di migliorarmi e di dare il meglio di me.

Dare sfogo alla mia creatività mi rilassa e mi aiuta a scaricare lo stress.
Creare mi permette di esprimere me stessa, mi da soddisfazione e mi arricchisce.

La mia mente è sempre in azione e quando mi viene un’idea…non vedo l’ora di realizzarla!
Ho fatto mia una frase di Stewart O’Nan: “Porta sempre con te un blocnotes. Se non la scrivi …l’idea è persa!” …perché spesso dimentico le idee più carine.

Sono ispirata dallo stile Country, Shabby chic e Provenzale. Mi piacciono lo stile inglese e lo stile nordico.

Adoro cucinare…soprattutto impastare, e ovviamente sono una buongustaia!! 😉

Amo la mia Toscana, le sue colline, i suoi paesini meravigliosi e il  suo cibo genuino. Adoro il mare d’inverno e la montagna in estate…mi rilassa e mi ridona l’energia necessaria per affrontare la routine della vita quotidiana. Amo leggere e soprattutto viaggiare, adoro i borghi arroccati e le capitali europee; mi affascinano le tradizioni e il folklore dei paesi orientali. Il viaggio che più mi ha sorpreso è stato quello negli USA.

 

 

 

Annunci