Una coppietta dalle gambe lunghe

 

DSC_5825-copiawb

Dopo una bellissima settimana di vacanze trascorsa tra Matera e la Murgia pugliese, immersa in paesaggi meravigliosi, fatti di terra rossa e distese di ulivi millenari,  di borghi antichi costruiti sul tufo che brillano di bianco, di trulli fatati, di un mare meraviglioso, di storia millenaria e di bellissime tradizioni, eccomi di nuovo a casa!

DSC_5820-Wb

Fatto il pieno di energia e ricaricato le pile, ho ripreso subito ago e filo per realizzare questa coppietta di Stoffosi dalle gambe lunghe…

DSC_5815web

Avevo proposto per la prima volta le gallinelle nel periodo di Pasqua…e da quel momento è esplosa una gran simpatia per questi animaletti dall’insolita forma piramidale…

DSC_5790-Wb

…tant’è che ne ho realizzate ormai più di un centinaio… portachiavi, calamite, bomboniere, home decorations…un po’ di tutte le dimensioni! E queste sono le ultime realizzate…

DSC_5786_WB

Questa volta ho voluto sostituire lo spago con la lana, realizzando le zampette con il tricotin.

DSC_5795_wb

 

 

4 pensieri su “Una coppietta dalle gambe lunghe

  1. Io ho un debole incredibile per le gallinelle e le pecorelle. Sono A-DO-RA-BI-LI! AH! Mi sono dimenticata di dirti che gli Stoffosi sono arrivati anche in Abruzzo regalo per mia sorella e mia madre ed è stato amore al primo sguardo. ❤

Rispondi

