Il primo blog-compleanno e le mie pecorelle country style

IMG_20170404_181343-wbAnche se con qualche giorno di ritardo, eccomi qua a festeggiare il primo blog-compleanno de Gli Stoffosi Handmade, aperto il primo aprile di un anno fa, ma soprattutto qua a festeggiare un anno di creatività… fatta di tanta stoffa, a righe, fiorellini, quadretti, e soprattutto a pois!

È già passato un anno da quando nella mia testa è frullata l’idea di creare tanti Stoffosi Handmade. A pensarci, il tempo è veramente volato, sembra sia passato solo qualche mese …e invece ne sono passati ben dodici …e cinque giorni…per esser precisi! 😉

IMG_20170404_182443-wbSe devo fare un bilancio, è sicuramente positivo… le soddisfazioni sono state tante, sia offline che online, dal mio primo koala partito per Ferrara, alle mie gallinelle volate a Seattle; alcune cose avrei voluto poterle seguire di più, dedicarci più tempo, fare meglio, come per esempio il mio shop su A little Market che non riesco ad incrementare per mancanza di tempo, ma ci sarà prima o poi il tempo anche per questo.

Grazie al blog ho conosciuto sul web tante persone meravigliose e scoperto altrettanti blog stupendi che mi hanno arricchito e fatto passare bei momenti.

IMG_20170404_182422-webCome per il periodo di Natale anche questo tempo che precede la Pasqua è intenso e impegnativo (e non me lo aspettavo!), fatto molto di ago e filo e poco di  blogosfera, avrei voluto condividere tante creazioni che ho realizzato, scrivere tanti più post e rimanere sempre aggiornata sul mio Reader,  ma purtroppo il tempo è tiranno e non ce la faccio a fare tutto, sono certa però di poter recuperare prossimamente.

Le mie pecorelle però non potevo non condividerle…. 🙂

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle anche sul mio shop su Etsy

IMG_20170404_182524-wb

 

 

Annunci

27 pensieri su “Il primo blog-compleanno e le mie pecorelle country style

  1. Tanti auguri cara Giusy e tanti complimenti per tutte le belle cose che crei! Infatti anche queste pecorelle sono una meraviglia! Continua così, mi raccomando, vedrai che troverai il tempo per fare tutto!

    • Grazie Viv! Queste pecorelle mi hanno conquistata dal momento che ho provato a cucirne una, e hanno preso il sopravvento sui coniglietti, ahahah…

  2. NOOOOOOOO… le pecorelleeeeeeee… la mia passione!!!
    SPETTACOLARI ❤ ❤ ❤
    Sei un genio 😀
    Buon compliblog! E che sia sempre l'espressione perfetta della tua straordinaria manualità e creatività ❤
    Bacione
    Sid

  3. Giusy!! Ma cosa sono queste pecorelle? Io mi incanto a guardare quello che crei. Sfido io che hai poco tempo: le tue creazioni sono così belle che saranno richiestissime. Auguri auguri auguri! E ogni volta che arriva una tua notifica penso sempre “chissà quale creazione ci condivide oggi” 🙂
    Un abbraccio a te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...