Una piccola ortensia per il mio angolino countrychic nel soggiorno

IMG_20170325_140910-web

La scorsa settimana in giro per negozi avevo visto in una vetrina questo cestino, è stato amore a prima vista, e non ho resistito a non comprarlo,  troppo carino, doveva essere mio! Molto #shabby e #countrychic ….ma era rimasto vuoto, lì in un angolo del soggiorno… in attesa di trovare qualche piantina adatta a valorizzarlo.

Ieri, altro pomeriggio dedicato allo shopping , ho trovato questa mini ortensia…ecco adesso il mio angolino #countrychicgarden nel soggiorno è una realtà! ❤

…adesso il dilemma è:

Riuscirò a farla sopravvivere? 😉

Buona domenica!

17 pensieri su “Una piccola ortensia per il mio angolino countrychic nel soggiorno

  1. Sono un disastro con le piante e non posso darti nessun consiglio ma spero che la tua ortensia sopravviva e diventi bella e grande anche se forse a quel punto dovrà abbandonare il cestino per una casa più ampia. Nel caso comprerai un’altra baby ortensia. 😊

  2. Le ortensie sono delle piante veramente belle, non sono neppure così delicate e stanno benissimo in giardino a mezz’ombra, vedrai che se anche ora è piccolina saprà diventare un bel cespuglio fiorito 😉

  3. Ma sai che ho guardato pure io quel cestino;poi però non l’ho portato a casa.
    L’rtensia dentro non vive a lungo ma se la metti fuori sia in vaso o in piena terra in un posto non troppo assolato non dovrebbe avere nessun problema di sopravvivenza.

    • Penso non ci sia fiore più bello per creare composizioni shabby, più dei ranuncoli e forse anche delle rose! Mi impegnerò al massimo 🙂

Rispondi

