Il galletto col papillon e la gallinella innamorata

dsc_4052-wb

Sarà che ormai siamo a marzo e si sta avvicinando la Pasqua, ma in questo periodo mi ispirano le galline, e ne sto preparando anche altre … si prestano bene a rappresentare lo stile country e sono decorative in tutti i periodi dell’anno, non solo nel periodo pasquale.

papillon-cuore

Volevo realizzare qualcosa di nuovo, delle decorazioni adatte per una cucina, per un ambiente rustico, una casa di campagna …  dei soggetti un po’ particolari in stile country e pensa e ripensa mi è venuta quest’ispirazione…ed ecco la coppietta!

dsc_4058-wb

Per realizzarli ho voluto utilizzare anche dello spago per dare un tocco un po’ primitive, che a me piace molto…e poi lo spago, secondo me, stava ben con questo tessuto grezzo rustico.

Buon weekend

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle anche sul mio shop su Etsy

dsc_4059-wb

 

22 pensieri su “Il galletto col papillon e la gallinella innamorata

  1. Niente di meglio per dare il benvenuto alla prossima primavera! Ad ogni cambio di stagione bisognerebbe rinnovare la casa e in particolare la cucina per darle una veste diversa. Apprezzo molto la tua voglia di dedicarti ai dettagli che danno calore e personalità alla casa. Io mi riprometto sempre di farlo e poi mi perdo per strada. 😊

    • Anch’io non sempre ce la faccio, a volte manca proprio il tempo materiale, però confermo, mi piace tanto e mi fa stare bene, mi piace godermi la mia casa! 🙂

Rispondi

