Un runner shabby per il tavolo antico del soggiorno

dsc_3426-copia-3wb

Le giornate si stanno pian piano allungando e il sole ci sta facendo assaporare la primavera, ormai non più così lontana…

…Pensando alla primavera  mi vengono subito in mente  i fiori che sbocciano e ci regalano colori meravigliosi come quelli dei tessuti floreali ideati da Brenda Riddle di cui ormai mi sono letteralmente innamorata …

 

dsc_3832-copia-web

Le roselline di Brenda, come già vi ho detto nel post di qualche giorno fa, sono le protagoniste indiscusse dei nuovi coordinati che sto realizzando per Ale…

…ed ecco il runner in stile shabby che ho realizzato per il suo bellissimo tavolo antico, ricco di storia e pieno di ricordi di famiglia, che lei ha nel soggiorno.

dsc_3834-copia-2wb

Grazie Ale per la piena fiducia che sempre mi dai … 🙂 ❤

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle anche sul mio shop su Etsy

Annunci

14 pensieri su “Un runner shabby per il tavolo antico del soggiorno

  1. Grazie a te, per le meraviglie che riesci a creare! I vecchi mobili del mio soggiorno hanno preso nuova vita con i tuoi accessori coordinati…cuori e runner fanno la differenza! Come già sai la mia sala è arredata con mobili dei nonni di mio padre e da lui restaurati, non potendo permettermi di arredare il mio soggiorno quando ci siamo sposati abbiamo “ripiegato” su questa soluzione con l’idea di sostiturli quando prima. Sono passati 16 anni da allora, ma oggi, grazie anche al tuo tocco, non li cambierei per niente al mondo!

    • Così mi fai commuovere! 🙂 Grazie di cuore a te, Ale. I meravigliosi mobili del tuo soggiorno hanno sì un grandissimo valore affettivo, ma anche commerciale. È una ricchezza dal doppio valore che hai in casa, che in molti ti “invidieranno” e fanno parte del grande stile rustico autentico di tradizione toscana, molto apprezzato e imitato dai designer di tutto il mondo. Per me è stata una grande soddisfazione creare degli Stoffosi per la tua casa, grazie ancora ❤

  2. Grazie Giovanna, mi fa fa piacere che apprezzi così tanto, anzi doppiamente piacere perché se non sbaglio, in passato, anche tu ti dedicavi al cucito creativo. Buona serata anche a te 🙂

  3. Il rosa non è tra i miei colori preferiti ma mi piacciono tantissimo le tue decorazioni. Quando arriva una tua notifica sono sempre curiosissima di vedere cosa hai creato!

    • Ohhh …grazieee Mile! Sono contenta di avere una fan come te! 😉 A me piacciono molto i colori naturali, neutri, come l’ecrù e il beige a cui a volte abbino il rosa…

  4. Pingback: Cuscini shabby chic per il soggiorno di Ale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...