Un album dei ricordi country style per la mia pulce

dsc_3762-web

Oggi finalmente riesco a pubblicare una creazione a cui tengo tanto…l’album che ho realizzato per la mia pulce in occasione del suo compleanno.Era tanto che desideravo realizzarlo e finalmente ce l’ho fatta! 😉

Oggi si tende a salvare tutte le foto nel pc o nelle clouds, così si sta perdendo sempre più l’abitudine di stampare le foto, con il rischio di perderle…ma è la foto “vera”, quella stampata, che ci fa realmente emozionare ogni volta che sfogliamo un album, e ci fa rivivere i momenti più belli della nostra vita…

dsc_3756-web

…ed ecco così che dopo nottate insonni al pc e un duro lavoro di cernita tra migliaia e migliaia di immagini digitali ho selezionato le foto più belle della mia bimba, quelle delle giornate da non dimenticare e delle sue imprese più memorabili… le ho fatte stampare e le ho raccolte in questo album handmade…realizzato con il cuore e tanto, tanto amore di mamma! ❤

dsc_3762-tg-web

“Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento.”

Henri Cartier-Bresson

dsc_3763-wb

Annunci

25 pensieri su “Un album dei ricordi country style per la mia pulce

  1. È stupendo! E sulle foto sono perfettamente d’accordo con te … io sono una che le stampa sempre. Faccio album di tutto: vacanze, comunioni, cresime … Quando tutti avevano ormai la macchina fotografica digitale io continuavo con la mia vecchia analogica, facendo anche fatica a trovare i rullini!

    • Anch’io facevo sempre gli album delle vacanze ma da qualche anno ho smesso e mi sono pentita…mi mancano quei ricordi, perchè nel pc viste una volte non si guardano più… Poter toccare con mano e sfogliare un album…magari con le scritte sotto le foto, con commenti e descrizioni, è molto più bello che guardarle al pc…

  2. Le bambine li adorano è fatto dalla mamma è ancora più preazioso! Io ne avevo uno dove custodivo, non tanto le foto ma i biglietti, i ritagli e le frasi speciali…

    • Grazie Mile, è stata veramente un’impresa ardua….erano anni che dicevo di fare una raccolta così…ma alle fine sono stata super felice di avercela fatta….ci ho messo tutte le foto con le sue amiche a tanti momenti indimenticabili, è stata una ricerca impegnativa ma alla fine è stata una grande emozione vederglielo sfogliare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...