Un pannello shabby style per il camino

 

dsc_3027-tg2-wb

Con tutto questo freddo e la neve che ha ricoperto con il suo manto bianco un po’ tutt’ Italia, vien voglia di pensare alla primavera , ad un clima più mite, ai  fiori profumati che sbocceranno e riempiranno di colore  prati e giardini, donando allegria e buonumore.

dsc_3020-cop-tg-web

Ecco allora che la legna per accendere il camino non servirà più e potrà essere utile un pannello da applicare al parascintille per chiudere il vano camino. Il pannello non lascerà intravedere l’interno del focolare e sarà anche un bell’elemento d’arredo molto decorativo per la casa.

dsc_3027-tg-wb

Questo è il pannello,  che ho realizzato su commissione, con roselline, fiori e cuoricini, proprio ispirato alla primavera, utilizzando tessuti dai colori neutri, sui toni dell’ecrù e del beige per dare quell’effetto polveroso tipico dello stile shabby.

dsc_3027-copia-wb

Grazie L. 🙂 ❤

 

 

 

 

Annunci

15 pensieri su “Un pannello shabby style per il camino

  1. Una delizia per gli occhi le tue creazioni, ormai ci hai abituati al meglio e ogni volta scoprire la cura dei dettagli, la scelta e l’accostamento di colori e tessuti è un vero piacere 🙂

    • Ciao Debora, mi fa molto piacere che ti piaccia ! Puoi curiosare qui, sul mio blog, troverai altre idee e altre mie creazioni e se ti va puoi seguirmi sulla mia pagina Facebook : Gli Stoffosi Handmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...