Elisabeth…la mia prima country doll

dsc_3383-web

Era già dall’estate scorsa che avevo voglia di realizzare una country doll e mi dicevo che prima o poi avrei voluto farne qualcuna, ma il mese di dicembre era già pieno di impegni,  così avevo messo in programma di realizzarne alcune a partire da questo gennaio;

dsc_3373-web

… invece tra le varie creazioni commissionate per il Natale c’era proprio una country doll…felicissima mi sono cimentata subito con tanto entusiasmo in questa realizzazione. È stata una grande soddisfazione vederla finita: i momenti più belli sono sempre quelli della fase progettuale, dalla scelta della pettinatura a quella delle decorazioni, e alla scelta dei tessuti e del  nastrino coordinato con cui ho fatto le codine.

dsc_3379-web

Ed ecco Elisabeth, la mia prima country doll….

elisabath-country-doll

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su alittleMarket.it oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

 

44 pensieri su “Elisabeth…la mia prima country doll

    • Ricevere questo complimento da te è un onore…dalle tue mani escono sempre creazioni meravigliosamente perfette! Eh, si …anche lei l’ha richiesta! Ormai le cose che devo realizzare per la mia bimba sono diventate una lista lunghissima… piano piano ogni desiderio sarà esaudito! PS: presto conto di pubblicare il regalo che le ho fatto per il compleanno ma il tempo per i post mi rimane sempre molto risicato!

  1. Le codineeeeee!
    Non che ci potessero essere dubbi a riguardo del risultato eh? Ci hai abituati così bene con le tue creazioni che oramai ogni pezzo è qualcosa di unico e veramente splendido…

    • Grazie Francy <3!!!!! Beh, io l'impegno cerco di mettercelo tutto affinché vengano fuori delle cose carine, ma prima dell'impegno ci metto il cuore… il risultato non è garantito però… 😉

  2. Mi ero persa questo bellissimo post con questa meraviglia? Troppo bella…davvero brava! E poi anche i particolari curati benissimo! Complimenti!!

Rispondi

