Buon anno…e una nuova lavagnetta country primitive style

dsc_2757-web

Buon anno a tutte/i!

il 2017 inizia già ricco di impegni e creazioni già commissionate, e quindi sono qui a buttar giù il mio planning di gennaio… per riuscire a rispettare i tempi di consegna! … ma allo stesso tempo ho voglia di condividere con voi diversi lavoretti fatti precedentemente al periodo natalizio, che purtroppo non ho avuto modo di postare prima per mancanza di tempo, e che spero di riuscire a pubblicare tutti, quanto prima.

dsc_2761-web
Per oggi ho scelto questa lavagnetta ispirata allo stile country primitive, decorata utilizzando due tessuti americani che a me piacciono molto, quello a roselline che adoro e quello nero a micro pois!

La lavagnetta oltre ad essere molto decorativa per la cucina ed utile per vari promemoria, può essere molto carina per scriverci su una bella frase che auguri il Buongiorno a tutta la famiglia ! ❤

dsc_2760-web

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su Etsy su alittleMarket.it oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

Annunci

24 pensieri su “Buon anno…e una nuova lavagnetta country primitive style

  1. Tu sai che ogni volta i tuoi lavori mi incantano, poi quando mi sfoderi i pois non resisto più!
    La farfallina l’ho vista anche in altre tue creazioni, e ogni volta cambia “anima” in base al tessuto che usi….Sei il genio della stoffa!!

    • Creare queste farfalline mi da una soddisfazione enorme! Vedere che prendono forma mi rende troppo felice…e troppo bello realizzare qualcosa con le proprie mani, e tu mi capisci, vero Francy!

      • Ti capisco in parte perché io non ho mai sfornato capolavori del genere 😂
        Però a parte gli scherzi hai perfettamente ragione, le cose che partono da una idea e prendono forma dalle tue mani hanno una magia diversa, magari imperfette ma davvero “tue” e questo le rende così uniche e preziose da non aver bisogno neppure della perfezione 😉

    • Grazie Ivana! Le stoffe americane mi piacciono troppo…hanno un unico piccolo problema…che costano non poco…ma merita spenderci perché sono meravigliose…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...