Gufetto fermaporta in veste di Babbo Natale

dsc_3182-web

I gufetti del bosco, che volano nel buio più cupo della notte e di giorno sonnecchiano pacifici nelle cavità degli alberi,mi incutono un po’ di paura  …ma i gufetti di stoffa, di legno, di resina, di fimo, e in qualsiasi altro materiale mi fanno tanta simpatia e tenerezza.

dsc_3177-rifl-web

Per anni ne ho collezionati  tantissimi, soprattutto in miniatura…così non potevo non crearne uno in versione natalizia, pronto ad entrare in azione alla prima folata di vento, rimanendo immobile a tener ferma la porta anche durante le festività natalizie.

dsc_3183-web

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su Etsy  oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

Annunci

15 pensieri su “Gufetto fermaporta in veste di Babbo Natale

  1. I gufetti sono irresistibili, da un pò sono diventati una “moda” e si trovano un pò dappertutto ma sempre in serie, per fortuna c’è chi riesce a declinarli in una veste ricercata ed elegante e renderli un pezzo unico….
    Dai, ma quanto sei brava??!

    • Francy grazie grazie grazie!!!!! Questo cappellino mi ha dato un sacco di soddisfazione e ho scoperto la meraviglia di lavorare il pile! 🙂

  2. Un bel cappellino rosso riesce a dare quel tocco natalizio indispensabile per colorare di festa i giorni che ci aspettano! Vien voglia di creare un po’ di correnti d’aria per dare lavoro a questi bei gufetti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...