Palline di lana country style per l’albero di Natale

dsc_3001-web

Di ritorno dal Florence Creativity di ottobre, dopo una vera full immersion nel mondo della creatività, si è scatenata in me una vera e propria knitting mania…era tantissimo tempo che non facevo più lavori a maglia!

dsc_2947-web

Avevo dei gomitoli di lana avanzati che avevo acquistato per fare la barba degli gnometti fermaporta…a dir la verità ne avevo presi un po’ in più in vista dei lavoretti per il Natale… quando ho il materiale a disposizione qualche ispirazione mi viene sempre, e così mi sono messa all’opera e …sferruzzando sferruzzando, ecco le prime palline per il Natale 2016.

dsc_3019-web

Ovviamente non potevano mancare le roselline e i cuoricini… che ormai per me sono un must! 😉

Le mie palline di Natale puoi trovarle anche nel mio shop su Etsy dsc_2954-web

34 pensieri su “Palline di lana country style per l’albero di Natale

  1. no ma son troppo belle!!!!!!!!!!
    vorrei davvero un albero in casetta mia pieno di queste palline morbide e “so cozy” …
    con i ritagli di lana tu crei miracoli come una fatina di una fiaba per bambini..
    sei bravissima davvero..

    • Grazie Daniela, è divertente creare gli addobbi di Natale con le proprie mani, anche con il pannolenci che magari è più semplice da lavorare, basta un po’ di fantasia….poi l’ispirazione viene facendole, se vuoi puoi provare anche tu! 🙂 Buona serata!

      • me lo riprometto ogni anno di provare a decorare personalmente le palline di natale poi ci rinuncio perche nn sono brava..le tue sono squisite davvero!

      • Non dire che non sei brava, non può essere vero! Basta provare un po’ e poi qualcosa di bello viene fuori di sicuro!

  2. Bellissime, sarebbe bello addobbare l’albero cosi, ogni anno lo addobbo in modo diverso,è una idea ffantastica ma non so se riuscirò, sono anni che non lavoro più a maglia, che peccato che la mia macchina da maglieria si sia guastata.

  3. Ogni volta riesci a stupirmi…..
    Purtroppo non sono pratica di maglia e ferri quindi il mio albero è tutto decorato in sughero, poverello ma comunque creativo, nel sui piccolo 😊

  4. Troppo buona, Francesca! Anche con il sughero vengono bellissime le decorazioni natalizie, e sono sicura che dalle tue mani escono delle creazioni meravigliose sei una supercreativa! 🙂

  5. Ma Ma sono assolutamente meravigliose! Anche mia iza ha la stessa passione di preparare le palline di natale… Ogni anno uno stile diverso!

    • Grazie, grazie, grazie! Anche io voglio contraccambiare…anche il tuo bellissimo sito merita veramente di essere conosciuto…condivido direttamente dal sito. Un abbraccio grande!

Lascia un commento