Un cappello da cuoca per Annie …ispirata dalla mia pulce

DSC_1781-web

Ecco il mio secondo ricettario della linea “Country dolls” …è il ricettario di Annie, che indossa orgogliosa un cappello da cuoca! Chi meglio di una cuoca pasticciona poteva primeggiare sulla copertina di un quaderno di ricette…l’ispirazione mi è venuta dalla mia pulce che fin da piccola ha sempre sognato di indossare un cappello da cuoca.

DSC_1784-web

Io per molto tempo l’ho cercato in mille negozi  senza mai trovarne uno adatto a lei… finché un giorno, in giro per lavoro a Torino, sono entrata da Eataly e finalmente l’ho trovato. 🙂

DSC_1785-web

Quando sono rientrata a casa non potete immaginare la gioia immensa della pulce che alle 11 di sera indossava pigiama e cappello da cuoca! Da quel giorno non pasticcia nessuna torta o pizza senza indossarlo…e ovviamente indossa pure il grembiulino!

DSC_1783-web

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su Etsy su alittleMarket.it oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

Annunci

19 pensieri su “Un cappello da cuoca per Annie …ispirata dalla mia pulce

  1. Anch’io al mio cucciolo quando era piccolo avevo comprato un cappello da cuoco con la scritta Junior Chef … Ora non lo indosserebbe neanche se lo pregassi in ginocchio …!

  2. Ciao Giusy! Felice di aver trovato il tuo blog! Ho visto alcuni dei tuoi lavori e sono davvero bellissimi! Amo creare anche io ed è sempre bello incontrare altri bloggers con la stessa passione! Aspetto di leggere vedere le tue prossime creazioni, complimenti ancora 🙂

    Lisa | http://www.fromdreamtoplan.net/

    • Ciao Veronica, le tue visite mi fanno sempre un sacco piacere! Ogni volta che la mia piccola indossa quel cappello sprizza gioia da tutti i pori! Che amore che è…

    • Ciao PysslArt, grazie per essere passata di qua e grazie per i tuoi apprezzamenti, mi fa molto piacere che le mie creazioni ti piacciano. Far capire il valore di un oggetto fatto a mano, fatto di studio pre-realizzazione, tantissime prove, tante energie e tempo speso non è sempre facile, l’importante è metterci tanta passione, lavorare bene e con precisione…poi vedrai che le persone che apprezzano ce ne sono … 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...