Fermatende a cuore country style

 

DSC_0914-web

Amo lo stile country e la sua semplicità, i mobili rustici e quelli in arte povera… in casa mi piace creare sempre un’atmosfera accogliente che ci coccoli, così nell’arredamento curo sempre ogni minimo dettaglio,  cercando di abbinare i vari complementi d’arredo secondo lo stile particolare di ogni stanza. Mi piacciono i colori pastello e le tinte naturali che ho scelto anche per le mie tende.

DSC_0909-taglio-web

Le tende sono un elemento importante, arredano e cambiano totalmente l’aspetto di ogni ambiente, lo personalizzano e rendono l’atmosfera più calda …io prediligo le tende a tinta unita, in modo particolare quelle in lino, poi mi piace impreziosirle e valorizzarle con dei fermatende.

I fermatende sono dei piccoli dettagli di stile, che rifiniscono e  rendono le tende particolari e uniche, e allo stesso tempo sono molto pratici quando abbiamo bisogno di far entrare un po’ più di luce all’interno della nostra casa.

Questi sono gli ultimi che ho realizzato qualche giorno fa… mi sono divertita ad abbinare un tessuto rustico in cotone grezzo con un tessuto a quadretti sui toni del marrone, e ho rifinito il tutto con un cordone di spago che fa molto country, sono perfetti per dei tendaggi di una casa di campagna o per chi ama lo shabby o il country chic.

DSC_0907-taglio-web

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su alittleMarket.it oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

10 pensieri su “Fermatende a cuore country style

    • Grazie Veronica! I tuoi apprezzamenti mi fanno un sacco piacere…cerco sempre di essere molto precisa e il fatto che sia riconosciuto mi fa veramente felice! Baci!

  1. Ciao Giusy 😊 davvero molto carini i tuoi cuori! Anch’io amo i fermatenda e ne ho realizzati a forma di fiore per la mia casa in montagna. Adoro lo stile country e country chic 😉

Rispondi

