Bomboniere con gessetti per la prima Comunione della mia dolcissima pulce

Bomboniere gessetti

Il grande giorno è ormai trascorso …è stata una grande emozione sia per la pulce che per noi genitori….giornata meravigliosa e piena di sole…e tanta gioia nel cuore di tutti, amici e parenti, grandi e piccini.
Eccomi così a condividere con voi qualche foto delle bomboniere che avevo preparato per lei.

Bomboniere  comunione gessetti

Realizzare qualcosa per i figli è sempre una grande gioia e una soddisfazione immensa… si mette sempre tanto amore nel crearlo…che vedere i loro occhi che brillano e sono impazienti di vedere completato quello che stiamo realizzando per loro ripaga alla grande di qualsiasi sacrificio fatto.

Che le bomboniere dovevano essere handmade era scontato per noi, così avevamo fatto anche per il battesimo, e poi non poteva essere altrimenti per una famiglia di creativi! C’era però l’imbarazzo della scelta tra le mille idee che ogni giorno saltavano fuori …ma alla fine ci siamo innamorati di questi gessetti e così ecco che coccinelle, apette e farfalle prendevano forma, ed erano pronte per decorare i sacchetti che avevo cucito.

Bomboniere con gessetti

Anche la pulce ovviamente ha voluto contribuire alla realizzazione preparando i gessetti con mamma e babbo…e poi alla fine abbiamo confezionato i sacchetti tutti insieme con le nocciole confettate!
Ecco poi che una vecchia cassetta della frutta, trattata con cementite prima e con acrilico bianco poi, è diventata il “cesto” perfetto per i nostri sacchetti! ❤

Bomboniere gessetti 2

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su alittleMarket.it oppure puoi richiedermi bomboniere personalizzate… possiamo decidere insieme come realizzarle e avrai le tue bomboniere handmade, proprio come vuoi tu!

Annunci

2 pensieri su “Bomboniere con gessetti per la prima Comunione della mia dolcissima pulce

  1. Uh…che bello! Chissà che bella giornata e che bel ricordo sarà per lei il fatto di aver preparato insieme a voi le sue bomboniere. È sulla buona strada per diventare una creativa a tutti gli effetti 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...