Nuova vita alle mie vecchie mollette di legno

1Mollette country e shabby chic

Da tempo delle vecchie mollette di legno regnavano in un angolino della veranda …le avevo appoggiate lì con l’idea di riciclarle in qualche modo, e  riutilizzarle per chiudere pacchetti e pacchettini . Nella dispensa  non so mai come tenere chiusi  i sacchetti dei vari snacks, dei biscotti e della pasta… il riutilizzo di queste mollette poteva essere una soluzione pratica e carina per risolvere il mio dilemma! 🙂

2Mollette country e shabby chic

Così nei giorni scorsi le ho riesumate, colorandole di bianco; ho dato una mano di cementite e una di acrilico bianco …e poi ovviamente dovevo decorarle con qualcosa di stoffoso!

4Mollette country e shabby chic

…Ed ecco che ho cominciato a creare foglioline, roselline e fiorellini da applicarci…e così dopo poco nuove “pinzette” shabby style per chiudere i miei pacchetti erano pronte!

3Mollette country e shabby chic

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su alittleMarket.it oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

Annunci

14 pensieri su “Nuova vita alle mie vecchie mollette di legno

  1. Bellissime! Io mollette non ne ho ma posso senz’altro comprarle! È un’idea super per i piccoli pensieri alle amiche…io ne uso tantissime per chiudere i pacchetti in cucina ma vuoi mettere usarne di così carine?!

  2. Eh si, sono perfette per fare dei piccoli regali alle amiche…e sul retro con un pennarello tipo “rapido” si possono scrivere una piccola frase o una dedica! 🙂

  3. Troppo carine 😊 anche io le avevo in mente da realizzare con gessetti e lettere di legno, ovviamente sempre accompagnate da qualcosa di “stoffoso” come dici tu. Brava!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...