Rufus, il mio primo gatto stoffoso

 

Rufus il gatto

Gli animali di stoffa mi sono sempre piaciuti, siano essi pupazzi per i nostri bimbi o creati per personalizzare un angolo della casa…paraspifferi, fermaporta, fuoriporta, ecc.; sono così tenerosi e simpatici che non potevo non realizzarne almeno uno anch’io!

Gatto Rufus

Ecco il mio primo animaletto stoffoso, un tenero micetto!

Si chiama Rufus ed è perfetto per la stanza dei giochi dei più piccoli.

Per il nome mi sono ispirata a “Le avventure di Bianca e Bernie” una fiaba che piaceva tanto alla mia bimba quando era più piccola; Rufus era un gattone bonaccione e un po’ vecchiotto che invece di divorarsi Bianca e Bernie, i due simpatici topini,  li aiuta a ritrovare Penny, una dolcissima bimba. Quindi mi sembrava il nome adatto per un gatto stoffoso, che diventerà amico dei bimbi e con loro condividerà tante avventure!

Il mio Rufus però è un micetto giovane,  timido ma furbetto, e un po’ chic, che, con il suo papillon e il suo fiocchetto sulla coda, farà intenerire di sicuro qualche bimba o bimbo che lo sceglierà come compagno di giochi e lo coccolerà.

Gatto Rufus

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su alittleMarket.it oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

Annunci

11 pensieri su “Rufus, il mio primo gatto stoffoso

  1. Grazie per la visita al mio blog. Hai ragione abbiamo molte cose in comune…tra cui la passione per i gatti! Ne ho cucito e ricamato diversi in passato..e il tuo Rufus assomiglia al mio micione cucito l’estate scorsa. Bellissimo! Complimenti! Ti seguo con piacere! A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...