Presine a cuore …per un nuovo nido d’amore

 

DSC_0287-taglio-web

Era da un po’ che avevo in mente di realizzare delle presine da regalare ad un’amica che sta mettendo su casa, una casetta bellissima ottenuta ristrutturando un vecchio fienile …quindi stile classico toscano,  con pavimenti in cotto fatto a mano e arredamento rustico ma un po’ minimal, alcuni mobili recuperati dalla casa della nonna … insomma un nido proprio romantico per una nuova famiglia!

DSC_0288-web

Ho pensato  che lo stile shabby chic sarebbe  stato perfetto per creare questo piccolo dono, così dando un’occhiata tra le stoffe che avevo acquistato, mi sono fatta ispirare da questo tessuto grezzo. A me è piaciuto dal primo istante che l’ho visto in negozio e sicuramente lo utilizzerò per creare altri Stoffosi.

Ho pensato di abbinare alle presine anche un asciughino, avevo però bisogno di un tessuto adatto “ad asciugare” così ieri sono corsa ad acquistare del tessuto in cotone a nido d’ape, secondo me ideale per l’utilizzo in cucina…e mi sono messa all’opera!

DSC_0289-taglio-web

La forma delle presine non poteva essere che a cuore e le roselline mi piacciono troppo (le uso spessissimo per rifinire i miei lavoretti )…e qui non potevano mancare!
Ecco qua il risultato….spero proprio che le piacerà!

DSC_0291-taglio-web

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su  Etsy su alittleMarket.it oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...