Un fuoriporta ispirato dalla nuova casetta di Flù

20160403_184908-web-taglio scuro

La scorsa settimana, andando sul terrazzo ho notato qualcosa di scuro e di strano sul vaso  dei sedum fioriti, mi sono fermata di scatto, quasi spaventata… ho sgranato gli occhi  e …ho scoperto che una merla aveva fatto il nido proprio all’interno del vaso di terracotta. Non potete immaginare la gioia della mia piccina quando ha fatto questa meravigliosa scoperta…sprizzava gioia da tutti i pori ….e non vedeva l’ora di raccontarlo a scuola. “Mamma – ha esordito – dobbiamo dare subito un nome a questa mamma_merla che ha costruito una nuova casetta per i suoi piccoli…la chiameremo Flù ”

IMG_3416

Ed ecco che subito anch’io sono stata  ispirata da questa piacevole novità,  pensando proprio che il mio prossimo lavoretto sarebbe stato un fuoriporta con la  casetta di Flù, a forma di cuore … per esprimere tutto l’amore che una mamma ha per i suoi cuccioli!

IMG_3426-web

Ho utilizzato un dei tessuti che già avevo in casa da un po’ di tempo, mi sembrava che fossero proprio adatti e infatti si abbinavano molto bene.

IMG_3425-web

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su alittleMarket.it oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...